Se fossimo "normali guerriglieri" dovremmo essere duri e ricacciare le emozioni lontano dalla nostra battaglia. Tenere gli occhi asciutti e il cuore saldo.
Ma essendo Rivoluzionari Segreti, moderni combattenti di una guerra leggera e senza impegno, possiamo tranquillamente inondare i nostri grossi occhioni di lacrime di gratitudine. Questa nostra Rivoluzione avrà tutte le emozioni di un talk-show, sarà divertente come un derby Inter-Milan, sarà semplice e veloce come un furto nel sonno. Piangete Amici Rivoluzionari Segreti, divertitevi. La Vittoria è vostra. Non potrebbe essere altrimenti.
avrei preferito un autorete. ma quello sono (solo) io. solo. appunto. voi non potete far altro che i goleador nella cosiddetta Vita (concetto peraltro alt(r)a mente sopravvalutato). occhio al fuorigioco, però. ché la moviola è implacabile. torno a farmi cullare da costello/bacharach. a me i peluche(s)! (prima oppoi)
il nostro avatar su Pic Nic -fumetti gratis, per tutti, per sempre-
Fumetti gratis? Per tutti? Per sempre? Come è possibile? Dai clicca sull'immaginina qui sopra e scopri dove, come e perchè!!!
ammetti che leggi questo blog
MAICOL&MIRCO SHOW
NOVITA'!!!!! Il libro che vi farà iniziare ad aver paura di leggere!!! Cliccaci sopra e ordinalo!!!
MAICOL&MIRCO SHOW, la strip
La nostra strip. Tutti i mesi su XL di Repubblica.
TRASFORMINO
Fumetto-gioco per bimbi, edito per Zingari59. Divertiti a montare ma soprattutto a smontare, il nostro amico scomponibile!
SISTEMARE MASSIMO!
fumettino uscito in sostegno alla campagna politica del nostro amicone MASSIMO ROSSI (picenoalmassimo) Votatelo sempre e dovunque.
IL NOSTRO BEST SELLER!!!!
Un pratico ed elegante manuale, scritto in maniera semplice e diretta, su come sfollare un pò il nostro affollatissimo pianeta. Riccamente illustrato, un'ottima idea regalo!!!
QUATTRO CALCI AL RAZZISMO
Un agile racconto-parabola su come strangolare via il razzismo. distribuito gratuitamente durante LAZIO-LIVORNO allo Stadio Olimpico un paio di anni fa.
la nostra prima raccolta!!!
Tre storie, tre mattoni sullo stomaco.
TRE STORIE NERE SU CARTA BIANCA
Il nostro delirio. Sconsigliatissimo.
SOLD OUT
32 pagine, 32 morti.
Stripburgher
La nostra prima uscita estera. La Monnalisa si confessa. In inglese.
...
RispondiEliminabene.
m & m: questo è il Fumetto.
è vostro.
fatene quel che.
tutti gli altri:
accasa.
ACCASA!
evviva!
RispondiEliminaGrazie per le belle parole!
RispondiEliminaSe fossimo "normali guerriglieri" dovremmo essere duri e ricacciare le emozioni lontano dalla nostra battaglia. Tenere gli occhi asciutti e il cuore saldo.
Ma essendo Rivoluzionari Segreti, moderni combattenti di una guerra leggera e senza impegno, possiamo tranquillamente inondare i nostri grossi occhioni di lacrime di gratitudine. Questa nostra Rivoluzione avrà tutte le emozioni di un talk-show, sarà divertente come un derby Inter-Milan, sarà semplice e veloce come un furto nel sonno.
Piangete Amici Rivoluzionari Segreti, divertitevi. La Vittoria è vostra. Non potrebbe essere altrimenti.
Goal!!!
avrei preferito un autorete.
RispondiEliminama quello sono (solo) io.
solo.
appunto.
voi non potete far altro che i goleador nella cosiddetta Vita (concetto peraltro alt(r)a mente sopravvalutato).
occhio al fuorigioco, però.
ché la moviola è implacabile.
torno a farmi cullare da costello/bacharach.
a me i peluche(s)! (prima oppoi)
Sei un pazzo.
RispondiEliminaTirana
Lovvely post
RispondiElimina