ho letto la storia di Hanchi, Pinchi e Panchi per puro caso (semplicemente ero ispirata dalla copertina), conservando con cura il volume fino all'intervallo, in cui l'avrei sfogliato per la prima volta. Devo ammettere che solo dopo il "non ha senso" quasi disgustato della mia vicina di banco, ho incominciato a chiedermi se ci fosse effettivamente un motivo di tutti questi strani omicidi-suicidi. Tuttavia, se non fosse intervenuta lei, sarei andata avanti a leggere le ultime tre pagine ridendo fino alle lacrime come avevo iniziato. Il mio giudizio vuole essere il più positivo possibile, nonostante tutto. E' una storia semplice, drammatica e divertente allo stesso tempo, che mi ha mostrato un modo di raccontare che ancora non conoscevo. Complimenti quindi.
il nostro avatar su Pic Nic -fumetti gratis, per tutti, per sempre-
Fumetti gratis? Per tutti? Per sempre? Come è possibile? Dai clicca sull'immaginina qui sopra e scopri dove, come e perchè!!!
ammetti che leggi questo blog
MAICOL&MIRCO SHOW
NOVITA'!!!!! Il libro che vi farà iniziare ad aver paura di leggere!!! Cliccaci sopra e ordinalo!!!
MAICOL&MIRCO SHOW, la strip
La nostra strip. Tutti i mesi su XL di Repubblica.
TRASFORMINO
Fumetto-gioco per bimbi, edito per Zingari59. Divertiti a montare ma soprattutto a smontare, il nostro amico scomponibile!
SISTEMARE MASSIMO!
fumettino uscito in sostegno alla campagna politica del nostro amicone MASSIMO ROSSI (picenoalmassimo) Votatelo sempre e dovunque.
IL NOSTRO BEST SELLER!!!!
Un pratico ed elegante manuale, scritto in maniera semplice e diretta, su come sfollare un pò il nostro affollatissimo pianeta. Riccamente illustrato, un'ottima idea regalo!!!
QUATTRO CALCI AL RAZZISMO
Un agile racconto-parabola su come strangolare via il razzismo. distribuito gratuitamente durante LAZIO-LIVORNO allo Stadio Olimpico un paio di anni fa.
la nostra prima raccolta!!!
Tre storie, tre mattoni sullo stomaco.
TRE STORIE NERE SU CARTA BIANCA
Il nostro delirio. Sconsigliatissimo.
SOLD OUT
32 pagine, 32 morti.
Stripburgher
La nostra prima uscita estera. La Monnalisa si confessa. In inglese.
ho letto la storia di Hanchi, Pinchi e Panchi per puro caso (semplicemente ero ispirata dalla copertina), conservando con cura il volume fino all'intervallo, in cui l'avrei sfogliato per la prima volta.
RispondiEliminaDevo ammettere che solo dopo il "non ha senso" quasi disgustato della mia vicina di banco, ho incominciato a chiedermi se ci fosse effettivamente un motivo di tutti questi strani omicidi-suicidi. Tuttavia, se non fosse intervenuta lei, sarei andata avanti a leggere le ultime tre pagine ridendo fino alle lacrime come avevo iniziato.
Il mio giudizio vuole essere il più positivo possibile, nonostante tutto. E' una storia semplice, drammatica e divertente allo stesso tempo, che mi ha mostrato un modo di raccontare che ancora non conoscevo. Complimenti quindi.
è la terza tastiera che distruggiamo,
RispondiEliminainondandola di lacrime.
grazie.