Oggi pomeriggio si dipinge a SAN BENEDETTO DEL TRONTO per SMOKING MINDS BOMB. Un bel pomeriggio massacrato a colpi di pennarelli, bombolette e musica HIP-HOP-HURRA'!. (Avremmo dovuto esserci anche ieri ma EOLO in persona ce lo ha impedito.)
Vi lascio che stavate a decorare bar, vi ritrovo a dipingere navi. Siete un po' fuori, nessuno può negarlo. Anche qui, vorrei poter avere una nave per potervi chiedere di dipingere la mia nave.
A questo punto, visto che lo spazio non vi basta mai, presumo che il prossimo passo siano dei disegni nel grano visibili da Marte :)
il nostro avatar su Pic Nic -fumetti gratis, per tutti, per sempre-
Fumetti gratis? Per tutti? Per sempre? Come è possibile? Dai clicca sull'immaginina qui sopra e scopri dove, come e perchè!!!
ammetti che leggi questo blog
MAICOL&MIRCO SHOW
NOVITA'!!!!! Il libro che vi farà iniziare ad aver paura di leggere!!! Cliccaci sopra e ordinalo!!!
MAICOL&MIRCO SHOW, la strip
La nostra strip. Tutti i mesi su XL di Repubblica.
TRASFORMINO
Fumetto-gioco per bimbi, edito per Zingari59. Divertiti a montare ma soprattutto a smontare, il nostro amico scomponibile!
SISTEMARE MASSIMO!
fumettino uscito in sostegno alla campagna politica del nostro amicone MASSIMO ROSSI (picenoalmassimo) Votatelo sempre e dovunque.
IL NOSTRO BEST SELLER!!!!
Un pratico ed elegante manuale, scritto in maniera semplice e diretta, su come sfollare un pò il nostro affollatissimo pianeta. Riccamente illustrato, un'ottima idea regalo!!!
QUATTRO CALCI AL RAZZISMO
Un agile racconto-parabola su come strangolare via il razzismo. distribuito gratuitamente durante LAZIO-LIVORNO allo Stadio Olimpico un paio di anni fa.
la nostra prima raccolta!!!
Tre storie, tre mattoni sullo stomaco.
TRE STORIE NERE SU CARTA BIANCA
Il nostro delirio. Sconsigliatissimo.
SOLD OUT
32 pagine, 32 morti.
Stripburgher
La nostra prima uscita estera. La Monnalisa si confessa. In inglese.
Vi lascio che stavate a decorare bar, vi ritrovo a dipingere navi. Siete un po' fuori, nessuno può negarlo. Anche qui, vorrei poter avere una nave per potervi chiedere di dipingere la mia nave.
RispondiEliminaA questo punto, visto che lo spazio non vi basta mai, presumo che il prossimo passo siano dei disegni nel grano visibili da Marte :)